Laura Torrisi, spuntano le foto del suo amore segreto

Laura Torrisi avrebbe frequentato per almeno un anno un altro uomo, tale Alessio Occhiocupo, che ha diffuso su “Chi” alcune foto fatte assieme all’attrice.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avevano smentito la notizia di una crisi nel loro rapporto ma adesso spuntano fuori delle fotografie che metteranno a durissima prova la loro unione. Le ha pubblicate il giornale “Chi” e la ritraggono assieme a un uomo, tale Alessio Occhiocupo, che ha affermato di avere avuto una relazione con l’attrice durata un anno e mezzo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma facciamo chiarezza. Il tutto sarebbe iniziato in Madagascar, in una struttura vacanziera dove Laura Torrisi stava trascorrendo alcuni giorni assieme a delle amiche e della quale Occhiocupo è il direttore. A testimoniare la cosa ci sono appunto gli scatti, che adesso lui ha deciso di far pubblicare. Non è dato sapere se sia per una vendetta a causa del rapporto terminato o chissà per quale altro motivo, ma tant’è. Al giornale infatti ha dichiarato:

“Non voglio entrare nel merito del loro rapporto ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni. Lei mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto. Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”.

Adesso non ci resta che attendere le repliche della Torrisi e presumibilmente di Pieraccioni.