Laura Torrisi, l’attrice è contro le diete: la foto su Facebook

L’attrice Laura Torrisi, con una foto pubblicata su Facebook, ha invitato le donne a non preccuparsi troppo della dieta e a godere del piacere del cibo.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi, in un posto corredato di foto su Facebook, ha invitato le donne a non essere schiave di diete e privazioni alimentari, ma di godersi la gioia del cibo, visto che per mostrare le ossa ci sarà tempo. La bellissima Laura appare nella foto intenta a mangiare un piatto di spaghetti con le vongole, sorridente come non mai, a riprova del fatto che lei, pur dovendo comunque stare attenta a non ingrassare per il lavoro che svolge, non si priva di certo delle prelibatezze alimentari che la nostra Italia è in grado di offrire.

Laura Torrisi: “Per mostrare le ossa c’è tempo!”

Laura Torrisi
FONTE FOTO: facebook.com/LauraTorrisiofficial

Laura è reduce da un 2016 non proprio felice, almeno come ha testimoniato augurando il buon anno via social.

L’attrice di L’Onore e il Rispetto aveva, infatti, scritto: “Di quest’anno che ci ha lasciato ricorderò tanto perché mi ha segnata molto, sono state tante le prove che ho dovuto superare…problemi, avversità, dolori e lacrime. Ricorderò tutto e ne farò tesoro, ricorderò gli amici che mi hanno sostenuta, chi mi è stato vicino, chi mi ha ascoltata chi mi ha sorretto mentre stavo crollando e ricorderò anche chi mi ha voltato le spalle sul più bello mentre avevo bisogno del suo aiuto. Ho salutato il 2016, un anno che sembrava non finisse mai, e ho dato il benvenuto a questo 2017 con un gran bel sorriso. Che questo anno ci possa regalare non quello che il nostro cuore desidera, ma ciò che il nostro cuore merita”. 

Ed in effetti sembra proprio che Laura abbia deciso di cominciare il 2017 in maniera sorridente e sicuramente con la voglia di godere anche delle più piccole cose, un piatto di pasta.