Laura Torrisi in sexy Bikini sulle Spiagge del Portogallo

La Bellissima Laura Torrisi, si gode il sole e il mare del Portogallo ed è più bella che mai. Del suo Leonardo, però nemmeno l’ombra.. Sarà proprio amore al capolinea?

chiudi

Caricamento Player...

La bella Laura Torrisi, l’attrice de “L’Onore e il Rispetto” dopo aver passato gli scorsi mesi sul set per le riprese della quarta stagione della fiction di Canale 5, ora finalemnte si concede un pò di meritato riposo.

Laura Torrisi posta scatti in cui appare in bikini e sfoggia un fisico mozzafiato, ma senza alcuna volgarità, anzi la bella attrice, oltre la bellezza, sa farsi apprezzare per la sua spontaneità e la sua simpatia, al contrario di molte altre dello showbiz:

Laura Torrisi in questa vacanza, non se ne sta con le mani in mano, e si dedica anche al surf. Così sulla sua pagina Instagram pubblica anche scatti mentre ha la tavola in mano ed è pronta a lanciarsi tra le onde:

Del suo compagno Leonardo Pieraccioni, però nemmeno l’ombra! Da tempo tra loro si vocifera che ci sia una crisi. Infatti Laura Torrisi non ha accompagnato Leonardo al battesimo del figlio di Carlo Conti in cui lui era il padrino, e sui social da tempo non appaiano più foto di loro due insieme!