Laura Torrisi, a scuola con Pieraccioni e in vacanza col suo Luca Betti

Laura Torrisi è stata immortalata da Chi in vacanza a Formentera col suo Luca Betti, ma solo dopo aver accompagnato, con Pieraccioni, sua figlia a scuola.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Laura Torrisi è stata immortalata dal settimanale Chi insieme al suo compagno Luca Betti in quel di Formentera per l’ultima vacanza estiva. La Torrisi, però, ha svolto prima il suo compito di mamma, portando la sua bambina a scuola per il primo giorno della seconda elementare. Con lei anche il suo ex Leonardo Pieraccioni, padre della piccola. Solo dopo aver dedicato tempo alla sua bambina, la Torrisi si è concessa questo momento di relax insieme al suo Luca.

Laura Torrisi
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Laura Torrisi, coccole hot al mare e dedica social per la sua bambina!

Da brava mamma, moderna e social, Laura non ha mancato di dedicare un pensiero su Instagram alla sua bambina, in occasione del primo giorno della seconda elementare: “Penserai di non farcela, ma ce la farai. Ogni volta che pensavi di non farcela, ce l’hai fatta. E allora alza la testa e cammina come se il mondo stesse aspettando solo te. Cit.”.

Per il primo giorno di scuola sono stati presenti sia la Torrisi che Pieraccioni, in rapporti sereni per il bene della loro bambina.

L’attrice si è successivamente recata a Formentera con la sua dolce metà per un viaggio romantico prima dell’arrivo dell’autunno. Isieme al suo Luca Betti, l’attrice ha toccato diverse tappe: Malta, Baleari, Provenza e Sud Africa, da quando la loro relazione è cominciato lo scorso mese di febbraio.

La coppia è stata pizzicata da Chi intenta a tuffarsi dallo yacht, impennandosi sulle moto d’acqua e scambiandosi lunghi baci e coccole mozzafiato. Seduti sul lettino Luca bacia il ventre della sua Laura che si è mostrata perfetta nel suo bikini in jeans che evidenzia delle curve esplosive.

FONTE FOTO: facebook.com/LauraTorrisiofficial