Laura Ravetto lo annuncia su Twitter: Sono single

Laura Ravetto ha chiuso con Dario Ginefra e lo annuncia sui social per evitare il fiorire di nuovi gossip.

Non fa troppi giri di parole Laura Ravetto, parlamentare di Forza Italia, che sceglie di annunciare la rottura con il suo compagno Dario Ginefra, appartenente al Pd, su Twitter con un messaggio forte e chiaro, indirizzato in particolare ai giornalisti di cronaca rosa, di gossip e ai paparazzi, sempre attenti ai suoi movimenti. Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato. E’ chiara e concisa nel suo annuncio, Laura Ravetto che dopo tre anni di relazione con Dario Ginefra, ha deciso, o hanno deciso, non è dato sapere, di mettere fine alla loro storia d’amore nata tra i diversi partiti politici; la diversità era alla basa del loro rapporto da sempre caratterizzato da molte differenze, lo aveva ammesso lei stesso in un’intervista a Vanity Fair nel 2013, quando stavano insieme da poco.

Troppe differenze

Siamo diversi in tutto, dai libri al livello dell’aria condizionata alla musica. Io amo il rap e detesto il jazz, lui l’opposto. Lui cammina all’ombra, io al sole. Io all’adagio degli opposti che si attraggono non ho mai creduto, ma in questo caso è andata proprio così. Con il suo carattere calmo e riflessivo mi ha domato. 

Piemontese, di Cuneo per la precisione, la parlamentare 44enne forte e determinata come sempre, torna single e dice addio al collega pugliese.

Per ora non ci sono ancora dichiarazione da parte dell’esponente del Partito Democratico, ma sembra che la decisione sia stata presa e non ci sia più nulla da spartire tra i due; sembra che, alla fine, le differenze abbiano avuto la meglio e compensarsi a vicenda non sarebbe bastato per far proseguire la storia d’amore.

Laura Ravetto
Fonte: Twitter

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X