Laura Pausini si sfoga su Facebook per la perdita del suo amato cane Brando, investito e abbandonato

Laura Pausini si sfoga su Facebook per la morte del suo amato cane Brando, investito da un automobilista che non si è neppure fermato.

Ha voluto lasciare un commento sui social, Laura Pausini, per sfogare la sua rabbia e il suo dolore per la triste perdita del suo amato cane Brando, selvaggiamente investito da un autista che la stessa cantante ha definito “codardo”.

Ecco il suo messaggio:

“Gli animali sono come gli uomini”  “e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole…”

Dopo questo messaggio la cantante italiana ha condiviso una bellissima fotografia del suo cucciolo, perso così tragicamente e così tragicamente abbandonato da chi non ha saputo assumersi le proprie responsabilità come autista, ma soprattutto come essere umano.

Gli amanti degli animali sanno quanto può essere dolorosa la perdita del proprio amico a quattro zampe, ma quando questa non è causata dalla vecchiaia, ma dall’azione dell’uomo, allora il dolore si trasforma e diventa amarezza, si colora di un dispiacere più forte, che rende ancora più difficile accettare l’assurdità dell’accaduto, come quello provato da Laura Pausini.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X