Laura Pausini sconvolta: figlia di 2 anni separata da lei in aereo

Un volo di undici ore lontano dalla figlia di due anni seduta da sola per l’egoismo dei passeggeri, Laura Pausini sconvolta per ciò che è accaduto in aereo

Brutto episodio per Laura Pausini e la sua piccola Paola di due anni, nata dalla relazione con il suo compagno Paolo Carta: la cantante, per una serie di sfortunati eventi si è trovata a dover affrontare un volo di 11 ore da Roma a Miami separata dalla figlia, messa in un posto distante da lei, senza che nessuno accettasse di fare cambio di posto. Seccata, la Pausini si è sfogata in un video su Periscope, tramite il quale spesso racconta le sue avventure ai fan che la seguono: Purtroppo non siamo vicini di posti e sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola ed è in un posto da sola, ma nessuno ci fa cambiare. Succede in Italia. Andiamo a Miami e sono undici ore di viaggio. Siamo nei posti laterali, abbiamo chiesto di fare cambio con i passeggeri di quelli centrali ma ci hanno detto di no. Non è perché sono la Pausini, ma perché è una bambina piccola e dovrebbe star vicino a un genitore. Ma… sapete com’è… Alcune persone sono un po’ egoiste.

Laura Pausini, mamma sempre in viaggio con Paola

Nonostante abbia solo due anni, Paola segue molto spesso la mamma cantante in giro per il mondo ed è abituata a lunghe trasferte con lei e agli imprevisti del viaggio; dal canto suo Laura Pausini, nonostante gli impegni di lavoro, cerca di fare la mamma a tempo pieno il più possibile portandosi Paola sempre con sè, finchè sarà possibile: quando inizierà scuola, cambierà stile di vita, rimanendo più spesso fissa in un’unica città. La Pausini si è sempre dimostrata una mamma affettuosa e non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio, per la felicità di coppia e per donare un fratellino o una sorellina a Paola.

 

Laura Pausini
Fonte:Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X