Laura Pausini poliglotta conquista tutti con “The Greatest Hits Tour”

5 errori da evitare in palestra

Laura Pausini è la cantante italiana più conosciuta e apprezzata nel mondo e non vuole deludere i suoi spettatori: ieri si è esibita live a Chicago cantando in cinque lingue diverse.

Incanta tutti Laura Pausini con la sua voce, ora però incanta tutti anche per la sua straordinaria padronanza delle lingue! La cantante de La Solitudine, si è infatti esibita nel famoso The Chicago Theatre di Chicago, sold out per l’evento, cantando in ben cinque lingue diverse, ovvero italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Leggi anche: Laura Pausini si sfoga su Facebook per la perdita del suo amato cane Brando, investito e abbandonato

La sua forza e la sua determinazione sono ormai conosciute in tutto il mondo, ma Laura Pausini ha dimostrato di essere prima di tutto una professionista giunta al suo ventesimo anno di carriera che ha deciso di festeggiare portando sui palcoscenici di tutto il mondo il The Greatest Hits World Tour.

Il tour che l’ha già condotta in molte bellissime città di tutto il mondo, tra cui Milano, Parigi, New York, San Paolo, Bruxelles, Las Vegas, non si fermerà fino a fine ottobre negli USA e la porterà in Messico da novembre a febbraio, poi in Australia, a Sydney e a Mosca, in Russia.

The Greatest Hits contiene alcuni importanti duetti internazionali con cantanti del calibro di Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli, più un prestigioso arrangiamento di Ennio Morricone de La Solitudine e ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del World Music Award  lo scorso giugno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]