Laura Pausini inaugura il Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico

5 errori da evitare in palestra

Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo, ha ricevuto le chiavi della città di Tijuana, dove è diventata cittadina onoraria inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico.

Laura Pausini è stata accolta trionfalmente nella città di Tijuana, dove si è esibita per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour, ricevendo per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana.

Laura, considerata una grande star in Messico, si è lasciata fotografare accanto alla stella a lei dedicata e ha dichiarato:

“E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!”

OMG I’ve got my own star in #Tijuana

Una foto pubblicata da Laura Pausini (@pausiniofficial) in data:

Il tour messicano del The Greatest Hits World Tour proseguirà a Monterrey il 18 novembre, San Luis Potosi il 21 novembre, Guadalajara il 22 novembre, Merida il 26 novembre e per chiudere a Città del Messico il 28 novembre con un ospite speciale: Yuri che, insieme a Laura, è attualmente protagonista nelle vesti di giudice del talent “La Voz Mexico”.

Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

La nostra bella e brava Laura Pausini, è stata onorata di ricevere le chiavi della città di Tijuana, in questo modo è diventata cittadina onoraria inaugurando Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]