Laura Pausini inaugura il Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico

Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo, ha ricevuto le chiavi della città di Tijuana, dove è diventata cittadina onoraria inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico.

Laura Pausini è stata accolta trionfalmente nella città di Tijuana, dove si è esibita per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour, ricevendo per prima le prestigiose chiavi della città e inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana.

Laura, considerata una grande star in Messico, si è lasciata fotografare accanto alla stella a lei dedicata e ha dichiarato:

“E’ veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!”

OMG I’ve got my own star in #Tijuana

Una foto pubblicata da Laura Pausini (@pausiniofficial) in data:

Il tour messicano del The Greatest Hits World Tour proseguirà a Monterrey il 18 novembre, San Luis Potosi il 21 novembre, Guadalajara il 22 novembre, Merida il 26 novembre e per chiudere a Città del Messico il 28 novembre con un ospite speciale: Yuri che, insieme a Laura, è attualmente protagonista nelle vesti di giudice del talent “La Voz Mexico”.

Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

La nostra bella e brava Laura Pausini, è stata onorata di ricevere le chiavi della città di Tijuana, in questo modo è diventata cittadina onoraria inaugurando Paseo de la Fama, la Walk Of Fame del Messico.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2014

Redazione Donna Glamour

X