Laura Pausini ha partecipato alla conferenza stampa di La Voz Mexico

5 errori da evitare in palestra

La cantante Laura Pausini, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “La Voz Mexico”, era in splendida forma e molto emozionata.

La cantante Laura Pausini sarà affiancata nel ruolo di coach di “La Voz”, la versione messicana del famoso talent musicale “The Voice”, da Julion Alvarez, Yuri e l’amico e collega Ricky Martin che ha già partecipato all’edizione australiana.

Lo show è presentato dalla conduttrice Jacqueline Bracamontes che, per la prima puntata, ha scelto un elegante vestito verde acqua con scarpe nude.

La cantante italiana, molto amata in America Latina, è stata fotografata sulla celebre poltrona rossa, mentre indossava un bellissimo abito rosa e arancio con scarpe in pendant.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Laura Pausini in un’intervista ha dichiarato:

“In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo – ha dichiarato Laura qualche settimana prima del debutto tv – Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta”.

Laura ha anche annunciato che terrà a novembre una serie di concerti in Messico che uscirà anche la versione in spagnolo di “20 The Greatest Hits”. Lo show andrà in onda dal 7 settembre.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]