Laura Pausini conquista La Voz México in versione super sexy

5 errori da evitare in palestra

Debutto in versione supersexy per Laura Pausini a La Vox Mexico, il talent messicano in cui la cantante veste i panni di coach al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez

E’ andata in onda la prima puntata del talent show La Vox México e per dare il via al programma sotto una sfumatura energica e potente, ecco la scelta di regalare al pubblico una versione di We Will Rock You dove Laura Pausini si è esibita insieme agli altri tre coach Yuri, Julión Álvarez e Ricky Martin.

Guarda il video dell’esibizione:

Laura Pausini è stata accolta dal pubblico in studio con una standing ovation, oltre che dall’entusiasmo dei telespettatori che hanno commentato la serata sui social network apprezzando particolarmente la presenza della diva italiana, ennesima conferma della sua popolarità nei paesi latini.

Laura Pausini all’inizio della puntata indossava un abito lungo nero super scollato con spacco centrale firmato Gucci, che le ha permesso di ostentare le sue curve, su sandali dal tacco alto René Caovilla.

Laura poi si è cambiata dopo l’esibizione e ha indossato una camicia in denim con collana gioiello importante su gonna lunga dai colori tradizionali.

Anche l’acconciatura ha voluto riprendere i costumi sudamericani: ecco il bellissimo raccolto a treccia nel dettaglio realizzata da Andrés Manosalva.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I prossimi mesi saranno fitti di impegni per la cantante di Solarolo tra tv, collaborazioni e un tour internazionale all’inizio del 2015.La Pausini è in formissima e pronta per fare da portabandiera della musica italiana all’estero.

Intanto a chi le chiedeva sui social di una cicogna in volo – giustificata da una gonna a palloncino e una mano sulla pancia – la cantante ha replicato subito di non essere incinta

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]