Laura Pausini conquista l’America Latina grazie anche al programma “La Voz”

Laura Pausini, la cantante italiana più famosa al mondo, è diventa anche la regina della tv messicana grazie al ruolo di coach al programma musicale “La Voz”.

Laura Pausini, dopo quattro mesi di presenza come giudice al programma “La Voz Mexico”, è stata eletta giudice più amato e fashion dal pubblico ed è riuscita a portare ad un passo dalla vittoria, per la prima volta nella storia del programma, un vero rocker, Kike, sconfitto al rush finale solo dal giovane esponente del regional mexicano del team di Julion Alvarez.

Durante le puntate del talent show la cantante italiana ha dimostrato grande complicità anche con gli altri coach: Ricky Martin, Julion Alvarez e Yuri, quest’ultima ospite d’eccezione sul palco di Laura durante il concerto di Città del Messico.

Nel frattempo Laura Pausini è candidata a vincere un altro premio “Lo Nuestro”, uno dei più alti riconoscimenti della musica latina assegnati ogni anno da Univision in base ai voti del pubblico raccolti sul sito del network: la cantante è in gara nelle categorie pop-album del año con “20 grandes exitos” (versione spagnola di “20-the greatest hits”), pop-artista feminina del año e tropical-colaboriación del año per “Se fué” cantata con Marc Anthony.

Laura Pausini inoltre ha da poco concluso con successo il tour in America e in Messico e ha ricevuto le chiavi della città di Tijuana, inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata.

Grazie poi ai 70 milioni di copie vendute in vent’anni di carriera, Laura Pausini quest’anno era già stata vincitrice dell'”Icon Award”: un premio attribuito agli artisti che hanno contribuito in maniera forte e importante alla diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo.

Nel 2015 la cantante è attesa con il suo The Greatest Hits World Tour, prodotto da FEP Group, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio), paesi in cui si esibirà per la prima volta nella sua ventennale carriera.

In bocca al lupo Laura Pausini….

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2014

Redazione Donna Glamour

X