Laura Pausini commenta il post concerto a Lima: “Quell’incidente mi fa vergognare”

Sui social lo sfogo di Laura Pausini: “Basta, non ero nuda” e su facebook scrive: “Avete vinto, non reggo più a
non commentare la notizia del Perù”.

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù”.

Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo essere finita al centro dell’attenzione per un fuori programma hot durante un concerto.

Leggi anche: Fuori programma a luci rosse per la cantante Laura Pausini

“Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare – scrive la cantante – perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”.

“Questa volta – aggiunge la Pausini – c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti”.

La cantante Laura Pausini l’aveva presa sul ridere e in spagnolo aveva detto:

“Ce l’ho come tutti”

senza immaginare che quell’immagine, nel giro di un giorno, sarebbe rimbalzata su tutti i siti del mondo.

Il fatto si è verificato lo scorso giovedì 24 luglio quando si è esibita al Gran Estelar de la Feria del Hogar, centro polifunzionale di Lima, in Perù. I cambi d’abito, tutti rigorosamente firmati Armani, sono stati diversi e ovviamente frettolosi.

Così, a un certo punto, la Pausini s’è vista costretta a salire sul palco con addosso soltanto un accappatoio nero. Si sottolinei soltanto, perché proprio questa è la parola chiave del discorso. Mentre intonava l’ultimo brano in scaletta, Jamàs abandoné, quell’accappatoio ha deciso di fare i capricci. Di muoversi troppo e all’improvviso. Così, ecco che il pubblico ha potuto “ammirare” la grazie della Pausini.

Qualcuno è riuscito a riprendere la scenetta e il video è stato pubblicato su Youtube.. e da li ha fatto il giro del mondo.

Emanuela Bertolone.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-08-2014

Redazione Donna Glamour

X