E’ Laura Pausini il nuovo Coach di The Voice of Mexico

Nella versione messicana di The Voice arriva anche la cantante Laura Pausini che sarà parte integrante del programma dove interpreterà il ruolo di coach.

chiudi

Caricamento Player...

Che nella vita sia una donna che non si lascia mai sfuggire un’occasione lo si era capito dal modo in cui, nella sua carriera, ha accettato tutte le sfide. Anche ora Laura Pausini ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova esperienza: sarà uno dei coach del talent show “The Voice of Mexico”.

Ad affiancare la Pausini nel difficile compito di giudicare e guidare i concorrenti in gara ci sarà un altro grande della musica internazionale, Ricky Martin. Yuri e Julión Alvarez, due artisti molto famosi in America Latina, completano la squadra che siederà al bancone della giuria.

Leggi anche: Laura Pausini spegne 40 Candeline e festeggia 20 Anni della sua Carriera

Con questo nuovo ingaggio, Laura Pausini consolida il proprio status di pop-star globale.

E’ appena uscita trionfante da una prima serata-evento su rai uno dove ha fatto boom di ascolti per festeggiare i 20 di carriera, ed ora la Pausini vola in Messico per sperimentare il nuovo ruolo di giudice.

Sin dagli inizi della sua carriera, lanciata dal singolo La solitudine nel 1993, la Pausini ha potuto contare sull’affetto di milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Merito di una innegabile vicinanza culturale e di una serie di una serie di album pensati appositamente per il mercato latino-americano.

Leggi anche: Laura Pausini pluripremiata al Festival di Vina del Mar

La Pausini si appresta così a vivere un fine 2014 a metà fra Italia e Messico, divisa fra la famiglia – l’anno scorso Laura ha dato alla luce la sua prima figlia Paola e il lavoro di coach.

Nel frattempo sta per uscire in tutte le librerie la prima biografia della cantante, scritta da Michele Monina.

Quello che per molte donne è un periodo traumatico, per Laura è una grande conferma: i suoi 40 anni sono una collezione di successi, coronati da una biografia in uscita nelle librerie il 29 maggio.

Una biografia nemmeno troppo convenzionale, ironica e pungente, spumeggiante e briosa, con ben trenta pagine finali di discografia, per raccontare Laura Pausini: donna e cantante di successo.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]