Laura Pausini celebra mamma Gianna su Instagram, la cantante sempre più social

Laura Pausini ha voluto omaggiare mamma Gianna dedicandole un post su Instagram. La cantante italiana è sempre più seguita sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Pausini è sempre più seguita sui social network, dove tra Facebook, Twitter e Instagram, la cantante italiana tra le più famose al mondo è seguita da ben 10 milioni di persone. Molto del successo della Pausini è però dovuto non solo al suo incredibile talento, ma anche ai due genitori, con cui Laura ha un rapporto a dir poco splendido. In particolare, nelle scorse ore Laura ha voluto dedicare una foto con dedica a mamma Gianna su Instagram, raccogliendo migliaia e migliaia di like.

Laura Pausini: “Sei la più bella del mondo, la più bella per me!”

Laura Pausini
FONTE FOTO: instagram.com/laurapausini

Ricordando una canzone di Raf, Laura Pausini ha voluto omaggiare la sua dolce mamma postando una foto su Instagram che ha subito raccolto migliaia e migliaia di like.

Proprio in una recente intervista a Vanity Fair, la Pausini ha sottolineato l’importanza di mamma Gianna nella sua vita: “Lei sperava facessi la farmacista, ma non mi ha mai chiesto di mettere da parte i miei sogni. Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita”.

Laura Pausini non potrebbe essere più felice. Il rapporto con il fidanzato Paolo Carta, suo chitarrista, prosegue da 12 anni a gonfie vele e, come racconta la cantante a Vanity Fair, chi li vede insieme stenta a credere che possano stare insieme da ormai 12 anni. Nel frattempo crescono i numeri social di Laura, ormai sempre più internazionale, via social e non.

Parliamo di cifre davvero considerevoli: 10.706.429 follower divisi tra Facebook (6.916.892), Instagram (1.348.034) e Twitter (2.441.503). Insomma un vero e proprio trionfo che ha fatto della semplicità e del talento i suoi punti di forza autentici.

FONTE FOTO COPERTINA: facebook.com/LauraPausini