Tutte le curiosità su Laura Pausini che non puoi perderti

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose e amate, anche all’estero. Se le sue canzoni hanno fatto il giro del Mondo, poco si sa sulla sua vita privata. Scopriamo tutte le curiosità imperdibili!

chiudi

Caricamento Player...

Poche cantanti italiane sono riuscite ad avere un grande successo anche all’estero, tra queste c’è Laura Pausini. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima e non si è mai fermata.

Nonostante l’enorme popolarità internazionale, Laura è riuscita a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori e a non farsi coinvolgere in (quasi) nessuno scandalo. Pronti per scoprire alcune curiosità sul suo conto?

Laura Pausini: le canzoni

Laura Pausini ha iniziato a cantare da bambina, grazie a suo padre Fabrizio Pausini, cantante di pianobar. Il successo, però, è arrivato nel 1993, quando a 19 anni ha partecipato al Festival di Sanremo con “La Solitudine”, forse la sua canzone più famosa. L’anno successivo, Laura ha partecipato di nuovo a Sanremo, classificandosi terza con “Strani Amori”.

Laura Pausini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/LauraPausini/

Quante sono ad oggi le sue canzoni? Centinaia e non solo in Italiano, ma anche in Spagnolo, Portoghese, Catalano, Inglese e Francese. I suoi successi più grandi, però, sono forse “Vivimi”, “Non c’è”, “E ritorno da te”, “Resta in ascolto”, “Tra te e il mare”, “Lato destro del cuore”, “Simili” e “Innamorata”.

Laura Pausini nuda

Nonostante sia riservatissima, anche Laura Pausini è stata coinvolta in un piccolo incidente hot. Nel 2014, alla fine di un concerto in Perù, è salita sul palco con l’accappatoio, che si è aperto per sbaglio.

Sotto l’accappatoio sembrava che Laura non avesse nulla, nemmeno gli slip, per cui subito il video dell’accaduto ha fatto il giro del mondo e si è gridato allo scandalo. La cantante, però, ha in seguito smentito, negando che fosse davvero nuda.

Laura Pausini: la figlia e il marito

Laura Pausini ha una figlia, Paola, che ha quasi cinque anni. La bambina è nata nel febbraio del 2013 dalla relazione con Paolo Carta, iniziata nel 2005. La coppia non è sposata per il momento.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LauraPausini/