Laura Maddaloni: i contatti social

Tutti i riferimenti sul web per rimanere aggiornati

chiudi

Caricamento Player...

Laura Maddaloni è una campionessa di judo apprezzatissima. Moglie del campione di pugilato Clemente Russo, ha ercentemente acquistato più notorietà grazie alla partecipazione del marito al reality show di Mediaset, Grande Fratello vip. Noi vi sveliamo i contatti social per rimanere sempre aggiornati sulweb sulla campionessa.

Laura Maddaloni: i contatti social sul web della campionessa e del marito Clemente Russo

Ecco il contatto Facebook.

In primo piano alcuni scatti della bella atleta e delle fotografie con un cavallo, la sua grande passione. Tra i post molti riferimenti a suo marito, con una dichiarazione intima e romantica che svela tutto il suo amore per Clemente. Non mancano anche i riferimenti alla vicenda difficile legata all’eliminazione del marito a causa dell’espressione omofobica usata nei confronti del concorrente Bosco Cobos.

Tra commenti in favore del pugile espressi dai fan e i commenti negativi, spunta anche il video della discussione a Mattino Cinque sull’argomento.

Il contatto Twitter di Clemente Russo, perchè Laura non utilizza Twitter e se volete potete seguire qualcosa sul marito.

Anche su Instagram non ci sono profili dedicati all’atleta di judo, ma potete visualizzare alcune sue foto nel profilo Instagram di Clemente.

Qui molte foto sportive, buffe e scatti dedicati ad eventi sportivi; ma belle quelle tenere con la moglie e la famiglia.

Per chi volesse rimanere aggiornato sulla campionessa non resta che seguire i riferimenti social e le trasmissioni che sicuramente intervisteranno ancora la coppia che si è sempre mostrata affiatata e felice in ogni trasmissione e appuntamento televisivo che l’ha ospitata.

Per gli amanti dello sport ci sono anche le occasioni sportive e le competizioni per rimanere aggiornati sulla carriera della coppia sportiva.

Fonte immagine di copertina: Facebook