Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci e si sfoga su Instagram

“Siamo felici come non mai”: nessuna crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci, i due hanno festeggiato da poco un anno di matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Usa Instagram, Laura Chiatti, per replicare ai pettegolezzi sul suo conto riguardo al suo matrimonio con Marco Bocci che, secondo alcuni giornali di gossip, sarebbe in crisi.

Leggi anche: Marco Bocci: la prima foto con in braccio Enea

I due hanno da poco festeggiato un anno di matrimonio e Laura Chiatti confessa che non potrebbero essere più felici di così.

“Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!”

Oltre a essere una coppia felicemente innamorate, dallo scorso gennaio, Laura Chiatti e Marco Bocci sono anche diventati amorevoli genitori del loro primogenito Enea. La famiglia è da poco stata in vacanza insieme in Puglia e Marco Bocci ha anche raggiunto la sua Laura sul set portando con sè il piccolo Enea mentre lei era impegnata nel nuovo film di Pieraccioni.