Laura Chiatti provata ma felice, il lieto evento s’avvicina

Con lo scorrere della gravidanza il viso di Laura Chiatti appare provato, ma accanto a Marco Bocci la vita procede felice in attesa del lieto evento

chiudi

Caricamento Player...

Sarà che la recente intervista di Giulia Michelini al settimanale Oggi avrà fatto scattare qualche campanello d’allarme – “Appena  ho visto Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia ho pensato: ammazza che fregno”, ha dichiarato l’attrice –, fatto sta che Laura  Chiatti non molla più un istante il suo novello marito. Qualche giorno fa gli ha fatto visita sul set della fiction in Sicilia, ma anche nella  vita di  tutti i giorni i due sono inseparabili.

Gli ultimi a  paparazzarli  insieme sono stati i reporter di Diva e Donna. Coccole,  abbracci,  tenerezze, sguardo  innamorato  e passeggiate mano nella mano:  Laura Chiatti può star tranquilla, il suo Marco non ha occhi e attenzioni che per lei, soprattutto ora che la nascita del  loro primo  figlio si avvicina. Un approssimarsi al lieto evento che si  fa evidente anche sul volto  e sul fisico di Laura Chiatti.

Il viso appare più tondo del solito, leggermente provato dalle fatiche della gravidanza, mentre la silhouette si è vistosamente ammorbidita. Ciò nonostante, anche senza trucco ed accessori particolarmente ricercati, Laura Chiatti  appare più raggiante che mai.

A Natale coronerà il sogno  di diventare mamma ed accanto a sé avrà l’uomo della  sua vita,  Marco Bocci, il più desiderato dalle italiane: chi potrebbe essere più felice di lei?