Laura Chiatti e Marco Bocci presto Sposi e forse anche Genitori

L’attrice Laura Chiatti, che in queste ultime settimane abbiamo visto sul set di Braccialetti Rossi, aspetterebbe un bebè da Marco Bocci, il bellissimo attore di Squadra Antimafia, ex fidanzato di Emma Marrone.

chiudi

Caricamento Player...

A lanciare il rumor su Twitter è stata l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha pubblicato la frase: “Mi dicono che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male”. La conduttrice radiofonica ha poi lanciato una frecciatina ironica all’ex fidanzata di Marco Bocci, la cantante salentina Emma Marrone: “Brava dai, porti bene”.

C’è già chi parla della “Maledizione” Emma Marrone infatti tutti i suoi ex più famosi, dopo la fine della relazione con lei, sono diventati o stanno per diventare padri e mariti ad una velocità incredibile; il ballerino Stefano De Martino è diventato papà di Santiago e poi marito della showgirl argentina Belen Rodriguez).

Anche questa volta la vincitrice del Festival di Sanremo 2012, con il suo perfetto stile, ha replicato con un pizzico di sarcasmo a coloro che l’hanno presa in causa rispondendo così: “Io la chiamerei benedizione. Punti di vista”.

Sembra proprio che Emma Marrone abbia superato brillantemente la fine della sua storia con Stefano De Martino e con Marco Bocci e secondo alcune indiscrezioni starebbe flirtando con un calciatore della Roma.

Laura Chiatti e Marco Bocci presto Sposi e forse anche Genitori
Laura Chiatti e Marco Bocci presto Sposi e forse anche Genitori

C’è la conferma che Laura Chiatti e Marco Bocci convoleranno a nozze il prossimo 4 Luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. Padre Martino Siciliani, il sacerote che celebrerà il matrimonio, in un’intervista a “Grand Hotel” ha riferito:” Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio. Possiamo guardare insieme il calendario? Così è stato fissato il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se la Chiatti insisteva per sposarsi a giugno. Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio.”

Per la cerimonia la coppia ha voluto un organo, cui si aggiungeranno due cori della chiesa, uno polifonico e uno gregoriano. Le musiche allieteranno i 600 ospiti che la chiesa può contenere. Intanto la coppia sta frequentando il corso pre-matrimoniale nella chiesa di San Venanzo: cinque lezioni, ogni sabato sera alle 21.

Ma l’attrice originaria di Castiglione del Lago è sul serio in dolce attesa? “Non sono incinta” sono le parole di Laura Chiatti riportate dal sito “Leggo” che è stato il primo a smentire la gravidanza. Anche le forme dell’attrice a Sanremo, effettivamente, non avevano fatto destare sospetti.

Di sicuro molto presto ne sapremo qualcosa in più!