Laura Chiatti e Marco Bocci sposi il 4 o il 5 luglio?

Tutto pronto a Perugia per il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci, ma c’è chi ipotizza lo slittamento di un giorno per depistare gli indiscreti.

chiudi

Caricamento Player...

Conto alla rovescia per l’attesissimo matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Meno due per la precisione. Anzi no, forse meno tre. La cerimonia è prevista da tempo per il 4 luglio ma c’è chi, come il quotidiano La Nazione, ipotizza che in realtà sia solo un depistaggio per fotografi e paparazzi e che in realtà il fatidico sì sarà pronunciato il giorno dopo.

Nessun dubbio, invece, sulla location: Perugia, più precisamente la basilica di San Pietro, alle 17. Per entrare ci sarà bisogno di un pass, ad officiare il rito il priore, Padre Martino. Mistero fittissimo sugli abiti scelti dagli sposi, da Laura Chiatti in particolare. Qualche indiscrezione è filtrata sul vestito di Marco Bocci, che dovrebbe essere un completo di Armani. Quanto agli invitati vip, già confermata la presenza di Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, che però ha fatto sapere di non essere il testimone dello sposo.

Per Marco Bocci e Laura Chiatti si tratta di un matrimonio-lampo, visto che i due si sono innamorati a dicembre. Galeotta fu una cena tra amici. Ora sarà un pranzo pantagruelico, molto probabilmente in una delle straordinarie ville della campagna umbra, a celebrare il sacramento della loro unione.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]