Laura Chiatti e Marco Bocci, Matrimonio con Sorpresa?

L’attrice umbra, protagonista del film “Pane e Burlesque” nelle sale dal 29 maggio, si racconta in una intervista a Vanity Fair. Dal suo nuovo ruolo cinematografico al rapporto con il fidanzato Marco Bocci. I due si sposeranno il 4 luglio e c’è chi parla di un piacevole colpo di scena. Laura Chiatti, infatti, sarebbe incinta.

chiudi

Caricamento Player...

“Ho scoperto che il Burlesque è un’arte molto precisa e difficile, ma ho capito che per il ballo non sono tagliata. Il canto invece mi dà emozioni così forti che non le provo nemmeno quando recito”. A parlare è Laura Chiatti, che non ha mai nascosto le proprie passioni. Come quella per Marco Bocci, con cui convolerà a nozze il prossimo 4 luglio.

Leggi anche: Laura Chiatti e Marco Bocci presto Sposi e forse anche Genitori

Nel frattempo l’attrice Laura Chiatti ha appena terminato di recitare in “Pane e Burlesque” (guarda il trailer) per la regia di Manuela Tempesta dove interpreta Matilde, una donna che gestisce una piccola merceria in un paese del Sud Italia. E che diventa protagonista, con un gruppo di amiche, di sensuali balli in stile Burlesque.  Il cast è composto da Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi, Caterina Guzzanti, Marco Bonini, Edoardo Leo e Giovanna Rei.

Proprio dal set giungono voci di una possibile gravidanza dell’attrice, che nell’intervista su Vanity Fair confessa di aver tanta voglia di un figlio “da sempre”. Resta un rammarico per la sua carriera che non ha avuto gli sviluppi che si aspettava:

“Forse aver cominciato presto con film importanti ha reso le cose più difficili – spiega Laura Chiatti – soprattutto se sei bella è difficile che un regista ti prenda per trasformarti, scelgono direttamente attrici meno piacenti”.

In amore, invece, Laura Chiatti ritiene finalmente di aver trovato l’uomo giusto: “L’ho riconosciuto subito. Avere in comune le radici umbre e lo stile di vita aiuta”.

Leggi anche: Marco Bocci sempre più Innamorato di Laura Chiatti

In attesa di notizie ufficiali anche Marco Bocci è molto impegnato. L’attore, infatti, è il protagonista di ben due film: “Profumo di pesche” di Laura Halilovic, cast con Claudia Ruza Djordjevic e Antun Blazevic, e “Scusate se esisto” diretto da Riccardo Milani e con un cast composto da Paola Cortellesi, Raoul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino ed Ennio Fantastichini.

Lorenzo Lucon.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15466″]