Laura Chiatti e Marco Bocci avranno un bel maschietto

Laura Chiatti, al quinto mese di gravidanza che a luglio è diventata ufficialmente la signora Bocci, e il marito Marco, aspettano un maschietto.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Bocci e Laura Chiatti una coppia da record: solo un anno fa’ sotto il bell’attore italiano era in compagnia della ex Emma Marrone, ed ora è marito della Chiatti, e quasi papà. Laura Chiatti si è addirittura voluta tatuare la data in cui lei e Bocci si sarebbero baciati per la prima volta, un tatuaggio che le ha portato fortuna visto che i due si amano più che mai.

Si vocifera già prima del matrimonio, ma solo durante la festa di nozze si è avuta la notizia ufficiale: Laura Chiatti e Marco Bocci sono in attesa di un bebè. La rivista Vero Tv, nonostante la grande riservatezza della coppia, è riuscita a farci avere anche qualche notizia in più ed adesso sappiamo che la bella coppia aspetta un bel maschietto.

Leggi anche: Matrimonio e gravidanza: Laura Chiatti fa en plein!

E’stato durante il Maratea Film Festival a cui hanno partecipato anche Marco e Laura, che è incominciata a circolare la notizia sul sesso del nascituro. Si tratta, però, solo di un’indiscrezione ancora da confermare dai diretti interessati che aspettano il lieto evento per l’inizio del prossimo anno.

Leggi anche: Arrivano i primi scatti di Laura Chiatti incinta

Laura Chiatti è al quinto mese di gravidanza e il pancino solo accennato degli inizi è ormai ben visibile. Il piccolo dovrebbe nascere all’inizio del prossimo anno e i suoi genitori non potrebbero essere più felici di così. Diventati marito e moglie solo da pochi mesi, si stanno godendo questo primo periodo di matrimonio nella più assoluta privacy. Pochissime sono le foto di coppia che circolano sui social e altrettanto poche sono le occasioni mondane cui partecipano insieme. Del resto, anche le nozze sono state tenute top secret fino all’ultimo momento ed è stato proprio in quell’occasione che Laura ha svelato di essere incinta.

L’attrice non ha ancora rivelato come si chiamerà il nascituro e non ci si aspetta che lo faccia a breve, vista la discrezione con cui la coppia ha deciso di vivere questo momento speciale.