Non era un mistero visto l’annuncio durante il matrimonio; ora, però, ci sono i primi scatti di Laura Chiatti col pancione mentre fa delle compere.

Non era un mistero che Laura Chiatti fosse incinta al momento del sì col suo Marco Bocci. Era stata lei stessa ad annunciarlo agli invitati durante il blindatissimo ricevimento di nozze nella meravigliosa campagna umbra. La curiosità, semmai, era rimasta quella di scorgere il pancione sotto gli abiti della nota attrice. Se durante il matrimonio non si era francamente potuto intuire niente, ecco ora gli scatti che pongono in bella evidenza il pancino della futura mamma.

A fare lo scoop, i fotografi del settimanale Chi. Laura Chiatti è beccata in un momento di vita quotidiana, mentre esce per andare a far la spesa in abbigliamento casual. I pantaloni bianchi sono larghi, non così la magliettina che è più aderente e non arriva a nascondere tutte le rotondità. Insomma, il pancione c’è e si vede ed i  fotoreporter possono sbizzarrirsi in tutti i loro clic.

Viva la mamma, insomma, affaccendata nelle più amene attività di una donna di casa. Il maritino, invece, è impegnato su un set a Roma ma prima di rincasare, compra un bel mazzolino di girasoli alla sua dolce metà. Un quadretto familiare incantato, che presto si arricchirà di una nuova protagonista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Ecco cosa significano le due spunte nei messaggi su WhatsApp

Nicole Kidman castana e con caschetto corto, ma è solo un film