Laura Chiatti e Marco Bocci cambiano look insieme e coccolano il piccolo Enea

Il piccolo Enea inaugura le sue prime infradito, mentre i genitori, Laura Chiatti e Marco Bocci vanno insieme dal parrucchiere

chiudi

Caricamento Player...

Innamorati e inseparabili Laura Chiatti e Marco Bocci non perdono occasione per stare insieme in ogni momento. Dopo essere stati paparazzati in giro per la città mentre si scambiavano teneri baci, i due sono andati insieme anche dal parrucchiere.

Leggi anche: Laura Chiatti vuole nascondere la foto della sua caduta

La coppia infatti, ha optato per un cambio di look più estivo e sbarazzino per entrambi ed è stata Laura Chiatti, splendida attrice, a postare la foto dopo il taglio di capelli di entrambi. Taglio medio sfilato e scalato per lei, come detta la moda, e sfoltito e corto per lui, per essere perfetti insieme anche questa estate, che passeranno in tre.

Complici e molto uniti, Marco Bocci e Laura Chiatti sono fieri e amorevoli genitori di Enea nato lo scorso gennaio.

I due lo proteggono dai paparazzi e gli regalano mille attenzioni e foto (rigorosamente con il volto nascosto) sui social. L’ultima ritrae il piedino del piccolo Enea con indosso un paio di infradito fatte all’uncinetto. Ora è pronto per la sua prima estate al mare, chissà dove lo porteranno i suoi genitori.

Riccardo look top! Grazie @riccardopiervittori

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Grazie a mimìumcinetto per questa creazione top!

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: