Laura Chiatti, come contattare l’attrice sui social

Vuoi seguire sui social network Laura Chiatti? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice italiana al cinema con il film “La cena di Natale”

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti è una delle attrici del momento. Protagonista del nuovissimo film “La cena di Natale” diretto da Marco Ponti e ispirato al bestseller di Luca Bianchini, l’attrice sta vivendo un momento magico sia nella vita privata che nel lavoro.

Chi è Laura Chiatti?

Classe 1982, Laura Chiatti è un’attrice e modella italiana. Comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo cercando successo come cantante. Nel 1994, infatti, si fa notare durante una puntata del programma cult “Karaoke” condotto da Fiorello. Due anni dopo conquista la fascia di Miss Teenager durante un concorso di bellezza e continua la sua carriera di cantante registrando alcuni album in lingua inglese. Nel 2000 debutta sul piccolo schermo: è una delle protagoniste della soap opera “Un posto al sole” trasmessa su Rai3. Seguono “Compagni di scuola”, “Carabinieri”, “Diritto di difesa” e “Incantesimo 7”. Non solo fiction nel curriculum della bellissima attrice che nel 2004 debutta al cinema nel film “Mai + come prima” di Giacomo Campiotti. L’anno dopo è tra le protagoniste del film “Passo a due”, mentre nel 2006 recita nel film “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Laura Chiatti? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice italiana al cinema con il film “La cena di Natale“. Attrice, cantante e modella, Laura Chiatti ha dimostrato con egual successo il suo innato talento. Fiction, televisione e cinema, hanno consacrato la bravura di una delle attrici più promettenti del panorama italiano amatissima anche in Francia. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Laura Chiatti: il profilo ufficiale Facebook, il sito ufficiale, il profilo Instagram @laurachiattiofficial e il profilo Twitter @laurachiatti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/laurachiattiofficial/)