5 cose che non sai su Laura Chiatti: l’amore, i figli e…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Chiatti: dal matrimonio alla nascita dei suoi due figli, passando per alcune curiosità!

Laura Chiatti è una delle giovani attrici italiani più famose ed amate. Grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato ha conquistato il cinema e la televisione, oltre al cuore di suo marito Marco Bocci. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Laura Chiatti: 5 curiosità sull’attrice!

– Non ha mai fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia per il suo seno, e a Donna Moderna ha raccontato: “Io sono contro la chirurgia estetica, non mi piace chi vuole rasentare la perfezione e interviene su ogni minima ruga. Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più. L’ho fatto solo per sentirmi meglio con me stessa.”

LAURA CHIATTI
LAURA CHIATTI

– Sulla schiena ha un piccolo tatuaggio che raffigura una farfalla, mentre sul braccio ha un tatuaggio dedicato a suo marito Marco Bocci, raffigurante la scritta “Marco” tra due cuori.

– Ama truccarsi e acquistare prodotti di make up. Quelli di cui non può fare a meno sono il correttore e ombretti scuri, per realizzare lo smokey eye che adora.

– Sorpresa in più di un’occasione in compagnia del collega Riccardo Scamarcio, si è vociferato che tra i due potesse essere in atto una liaison sentimentale. L’attrice ha sempre smentito, e a IoDonna ha raccontato: “Quando c’è un’ amicizia profonda è bello apprezzarsi nella diversità e noi condividiamo i valori importanti della vita. Per questo io e Riccardo siamo amici da tanti anni.”

– Al Corriere ha rivelato di aver deciso di sposare Marco Bocci dopo due settimane dal loro primo incontro: Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. E’ una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona in quel momento, quindi è chiaramente anche un atto di fede. Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”.

Laura Chiatti: il matrimonio e la vita privata

Prima d’incontrare Marco Bocci, l’amore della sua vita nonché padre dei suoi due figli (Enea e Pablo), Laura Chiatti ha avuto svariate e durature storie d’amore: nel 2006 si lega a Silvio Muccino, subito seguito da Francesco Arca, con cui resta per i tre anni successivi. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato a luglio dello stesso anno. Insieme hanno due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016.

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X