Laura Chiatti: dagli esordi agli amori celebri, 5 curiosità sull’attrice

Laura Chiatti è un’attrice di successo e una mamma felice, ma chi era prima di diventare famosa e sposare Marco Bocci? Scopriamolo con queste 5 imperdibili curiosità su di lei!

chiudi

Caricamento Player...

Laura Chiatti è una delle giovani attrici italiani più famose ed amate. Grazie al suo talento e alla sua bellezza mozzafiato ha conquistato il cinema e la televisione, oltre a suo marito Marco Bocci.

I suoi esordi, però, non sono stati nella recitazione e prima di diventare una moglie e una mamma affettuosa ha avuto altre relazioni chiacchieratissime. Ecco 5 curiosità al riguardo.

Laura Chiatti: biografia e carriera

  • Laura Chiatti è nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Anche suo marito Marco Bocci è nato nella stessa provincia umbra.
Laura Chiatti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/laurachiattiofficial/
  • Inizialmente Laura voleva fare la cantante e nel 1994, quando aveva solo 12 anni, ha partecipato alla trasmissione “Karaoke“, condotta da Fiorello. Negli anni seguenti ha inciso due dischi in lingua inglese.
  • Nel 1996 ha vinto Miss Teenager e ha deciso di abbandonare il canto per la recitazione. Nel 2000 ha debuttato in TV con “Un posto al sole” e “Compagni di scuola“, mentre nel 2004 è approdata al cinema con “Mai + come prima“. Nel corso della sua carriera, ha recitato in ben 24 film. Ha inoltre lavorato come doppiatrice, prestando la propria voce sia per le parti recitate che per quelle cantate al personaggio di Rapunzel nell’omonimo film della Disney.

Laura Chiatti: gli ex fidanzati e il matrimonio con Marco Bocci

  • Non sappiamo con chi fosse fidanzata Laura prima del 2006, ma sappiamo che in quell’anno lasciò il suo fidanzato per Silvio Muccino, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair. Tra loro è durata poco e fino al 2009 la Chiatti ha convissuto con l’ex tronista Francesco Arca. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma.
  • Nel gennaio 2014 ha ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci, che ha sposato a luglio dello stesso anno. Insieme hanno due figli: Enea, nato nel 2015, e Pablo, nel 2016.

Fonte foto: https://www.facebook.com/laurachiattiofficial/