Laura Barriales nuovo volto di Juventus Tv, ma i tifosi non la vogliono

Laura Barriales sarà la nuova madrina del canale dedicato esclusivamente alla squadra bianconera ma i tifosi la contestano per il suo passato “napoletano”.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Barriales è il “terzo acquisto spagnolo” della Juventus, dopo che in rosa la squadra piemontese ha già Fernando Llorente e Alvaro Morata. L’ex-volto di “Controcampo” ed ex-fidanzata del moticliclista sete Gibernau sarà infatti la nuova madrina di juventus Tv, il canale dedicato al cento per cento al team guidato in panchina da Massimiliano Allegri (lo ha annunciato il sito ufficiale della società).

 

C’è però chi non ha gradito la cosa, ovvero un buon numero di tifosi juventini, che contestano a Laura Barriales di essere invece una tifosa del Napoli. La bella spagnola infatti su Twitter aveva psotato alcuni scatti con indosso la maglia della squadra partenopea dove gli faceva un “in bocca al lupo” prima di una partita. Lei stessa però ha voluto dare una spiegazione:

“Mi sono arrivati un po’ di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina, oltre che tifosa del Real Madrid”.

Insomma a quanto pare il popolo bianconero preferiva Cristina Chiabotto, sul cui tifo non c’erano mai stati dei dubbi. Ad ogni modo Laura Barriales esordirà sul canale Juventus Tv già dalla prossima sfida contro il Sassuolo, in programma sabato sera al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.