Laura Adriani: tutto quello che non sai sulla giovane attrice

Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Adriani: le curiosità e la vita privata della giovane e talentuosa attrice!

Romana, classe 1994, Laura Adriani è una giovane e talentuosa attrice nota ai telespettatori del piccolo schermo per i suoi ruoli nelle fiction di successo I Cesaroni, Solo per amore e Squadra mobile, oltre che per la sua carriera cinematografica. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Laura Adriani: 5 curiosità sull’attrice

– A Grazia ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico e che, dopo un percorso da uno psicologo, ha deciso di studiare psicologia all’università. “Credo che andare dallo psicologo sia il regalo più grande che una persona possa ricevere. Un percorso personale imprescindibile per ognuno di noi.”

Laura Adriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lauraadriani/?hl=it

– Adora la moda e non di rado, su Instagram, posta scatti dei suoi outfit.

– In più di un’intervista ha dichiarato la propria vicinanza ad Asia Argento e al movimento MeToo.

– Sa cantare e, a 11 anni, ha partecipato al noto programma di Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone.

– Ha capito di voler diventare attrice a 8 anni, e ha raccontato a Vanity Fair: “È stato amore a primo palco… Andavamo sempre nello stesso stabilimento, dove la mia famiglia aveva una cabina. E lì, un giorno, è arrivato un gruppo di insegnanti di teatro a fare animazione, a montare uno spettacolo per l’estate”.

Laura Adriani: Michele Cesari e la vita privata

Laura Adriani è fidanzata con l’attore Michele Cesari, di 14 anni più grande di lei. “Ci siamo conosciuti sul set di Un angelo all’inferno, io interpretavo il ruolo della figlia drogata di Giancarlo Giannini, Michele quello del mio spacciatore. Anche se è più grande di me, tra noi non c’è un rapporto padre-figlia: ci proteggiamo a vicenda. Sono gelosa di lui, ho paura che me lo portino via”, ha raccontato a Grazia l’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lauraadriani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X