L’attrice Zoe Saldaña diventa mamma, il padre è l’italiano Marco Perego

Zoe Saldaña, a breve nelle sale con “I guardiani della galassia” aspetta un bambino, il papà del piccolo è l’artista Marco Perego, nostro connazionale.

chiudi

Caricamento Player...

Zoe Saldaña, l’attrice nata nel New Jersey ma con chiare origini ispaniche (padre dominicano e madre portoricana) è in dolce attesa. Secondo quanto scritto da US Weekly che l’ha fotografata alla première del film “Marvel” il suo pancino l’avrebbe tradita testimoniando la sua gravidanza. Il padre è l’artista italiano Marco Perego, con il quale è stato davvero amore a prima vista che li ha portato a diventare marito e moglie nel 2013.

In precedenza Zoe Saldaña aveva avuto una lunghissima relazione di undici anni con Keith Britton, attore e fondatore del sito My Fashion Database, prima di stare per due anni con Bradley Cooper. Lei stessa aveva dichiarato che quando ha conosciuto il suo attuale marito hanno deciso di sposarsi in tempi brevissimi e di aver completamente cancellato le sue storie passate per non essere stata trattata con rispetto. Evidentemente Marco Perego ha dimostrato che come si dice negli Stati Uniti “italians do it better”.

Zoe Saldaña tra l’altro sarà presto protagonista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il film “I guardiani della galassia”, nel quale compare anche Vin Diesel, assieme ad altri grandi nomi del cinema che però si limitano al doppiaggio di creature di fantasia.