L’Attrice Sharon Stone recita nel Film che narra la vera Storia di Linda Lovelace

E’ stata posticipata l’uscita nelle sale italiane del film “Lovelace” dei due registi premio Oscar Rob Epstein e Jeffrey Friedman con l’attrice Sharon Stone, Amanda Seyfried, Peter Sarsgaard, Adam Brody e James Franco.

chiudi

Caricamento Player...

Nel film, che sarebbe dovuto uscire il 27 marzo, Amanda Seyfried interpreta la figura di Linda Lovelace, pseudonimo di Linda Susan Boreman mentre l’attrice Sharon Stone e Robert Patrick interpretano i genitori e James Franco sarà Hugh Hefner, il re delle conigliette di Playboy.

Il film del 1972 “Gola Profonda” fu la prima pellicola a luci rosse che portò al cinema donne, coppie, casalinghe, madri di famiglia. Il film incassò oltre un milione di dollari, con una vera e propria trama ed una sconosciuta come protagonista, Linda Lovelace.

Nel tentativo di fuggire da una famiglia severa, religiosa e bigotta, Linda scopre la libertà fuggendo e poi sposando Chuck Traynor, di cui ignorava il lavoro, sconvolgendole la vita e introducendola nel mondo a luci rosse, sotto lo pseudonimo di Linda Lovelace e diventando una celebrità a livello internazionale, Linda divenne un’inconsapevole portavoce della libertà sessuale senza freni.

Ma dietro l’icona a luci rosse si celava il dramma di una donna, di una moglie maltrattata e picchiata dal marito e costretta a prostituirsi difronte alla macchina da presa per rimediare ai debiti del consorte e solo anni dopo racconterà, in una biografia, il suo dramma e si schiererà pubblicamente a fianco delle femministe contro il mercato a luci rosse.

Linda dopo vari tentativi riuscì a fuggire dal marito sfruttatore, rifarsi una vita, riavvicinarsi alla famiglia e combattere al fianco delle femministe. Morì in un incidente d’auto nel 2002 a 53 anni.

Il film ha l’ obiettivo di farci conoscere Linda non solo come una star ma come donna che innestò una vera e propria rivoluzione sessuale e creò un piccolo pezzo di storia americana.

L'Attrice Sharon Stone recita nel Film che narra la vera Storia di Linda Lovelace
L’Attrice Sharon Stone recita nel Film che narra la vera Storia di Linda Lovelace

Anche Sarah Jessica Parker (nel ruolo che sarebbe dovuto essere di Demi Moore) ha girato alcune scene, ma in fase di montaggio sono state tagliate.

Leggi anche: Le Scarpe Sarah Jessica Parker ispirano la sua Nuova Linea di Calzature Firmata SJP

La splendida attrice Sharon Stone, che nel film Lovelace interpreta la madre di Linda, per i suoi 50 anni si era regalata un altro bellissimo film intitolato “5 Dollari al Giorno” girato con con l’attore Christopher Walken e Alessandro Nivola che interpreta Ritchie, un uomo che esce dal carcere dopo avere scontato ingiustamente la pena inflittagli per una truffa commessa dal padre Nat (Christopher Walken) e scopre di essere stato mollato dalla fidanzata Maggie (Amanda Peet).

Guarda Gratis il Film “5 Dollari al Giorno” su PopcornTv.

Inoltre il padre, che con cui lui non vorrebbe più avere a che fare, ha un cancro al cervello che non gli lascia molte speranze. L’unico rimedio per ritardare l’avanzata del male potrebbe essere una nuova cura new age che si pratica in Messico e così padre e figlio decidono di affrontare un viaggio in camper per raggiungere il paese. Non avendo molti fondi a disposizione, progettano di farsi bastare 5 dollari al giorno per le necessità e di sfruttare la malattia come alibi per ottenere qualcosa gratis.

Durante il percorso, grazie al quale si riavvicineranno, si imbatteranno in Dolores (l’attrice Sharon Stone), ex baby sitter di Ritchie, che da sempre ha un debole per il vecchio Nat.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11630″]