L’Attrice Lindsay Lohan rovina il Party di Moschino a Londra

Secondo alcune indiscrezioni, la star 27enne  statunitense Lindsay Lohan e il suo entourage hanno rovinato il party di Moschino. Torna a far parlare di sé, vediamo insieme cosa ha combinato!

chiudi

Caricamento Player...


Tra le varie star che hanno preso parte alla sfilata Moschino Uomo Primavera/Estate 2015 a Londra, c’è stata la bella Lindsay Lohan.

In un’esplosione di colori accesi e grafiche divertenti, il guardaroba spazia dal luxury sportswear ai capi sportivi all’originalissima rivisitazione dell’evening tuxedo.

La presentazione della collezione seguita come di tradizione da un party al Cafe de Paris, organizzato dallo stilista Jeremy Scott per celebrare il suo primo défilé con il brand italiano in occasione della Fashion Week di moda maschile, dopo mezz’ora dall’inizio dell’evento è stata caratterizzato da Lindsay Lohan e il suo team che hanno iniziato a discutere animatamente con il personale del locale.

Una fonte del Sun ha spiegato:

” Lindsay stava ballando sui tavoli e si nascondeva dietro la consolle del dj. Al suo tavolo veniva continuamente servita della Tequila Patron. Lei e il suo entourage continuavano a fumare e per poco i gestori del locale non hanno annullato il party”.

In Inghilterra è proibito fumare nei luoghi chiusi, e con il suo comportamento la star poteva mettere seriamente nei guai il proprietario del Cafe de Paris.

Lindsay Lohan dovrà imparare bene le regole inglesi perché pare che abbia seriamente considerato l’ipotesi di traslocare stabilmente a Londra.

Ne vedremo delle belle!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]