La fiction di Mediaset “Squadra Antimafia” dovrà rinunciare all’attrice protagonista di origini romane Giulia Michelini, l’interprete di Rosy Abate.

Brutte notizie per Squadra Antimafia 6, che dovrà fare a meno di Giulia Michelini che non ci sarà più. L’attrice lascia la serie dopo sei anni di onoratissimo e duro lavoro nella fiction di Canale 5 dicendo addio a quella che è stata la sua famiglia per così tanto tempo, salutando anche il pubblico di fedelissimi e affezionati spettatori.

Leggi anche: Grandi novità per Squadra Antimafia 6: torna De Silva, esce di scena Rosy Abate

La notizia era già nell’aria da tempo, ma adesso è stata la stessa Giulia Michelini a confermarla, in occasione della partecipazione al 44esimo Giffoni Film Festival:

“Nella nuova stagione rimarrò poco. Rosy Abate, il mio personaggio, aveva dato tutto; mancava solo che diventassi Papessa! Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta. Però adesso basta.”

L’esperienza a cui Giulia Michelini deve gran parte della sua popolarità, si appresta a giungere al termine ed è pronta a voltare pagina, chiudendo un capitolo della sua vita che ha significato tanto. La relazione con il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) aveva suscitato grande scalpore e infiammato la platea, ma anche quella è destinata ad arrivare al capolinea.

Ma Giulia Michelini ha già altri entusiasmanti progetti, a partire dalla miniserie Il Bosco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2022 9:58


Alessandra Amoroso e il film del concerto-evento conquistano il mondovisione

Mascara, la guida indispensabile per tutte le tendenze