L’Attrice partenopea Benedetta Valanzano incide un Singolo

Anche l’attrice Benedetta Valanzano incide un singolo, “Com’è bella la sera”, cover di un vecchio successo di Sandie Shaw scritto da Boncompagni e Shapiro.

chiudi

Caricamento Player...

Incidere un disco sembra essere diventata la tendenza più gettonata per star e starlettes del mondo del cinema, dello spettacolo, dello show business italiano. Prima ci ha provato Raffaella Fico con “Rush”, singolo che sta ottenendo un discreto successo anche grazie al video hot della bella napoletana. Poi è  stata la volta di Francesca Cipriani, che ha annunciato la realizzazione di un brano. Ora tocca all’attrice Benedetta Valanzano, che il brano l’ha già messo in commercio.

Il suo singolo estivo “Com’è bella la sera”, cover di una canzone di Sandie Shaw, segue il brano lanciato con successo lo scorso febbraio, “Una terra che tace”, dedicato al dramma della Terra dei Fuochi. Questa volta l’attrice partenopea, che tornerà in tv nella fiction di Rai1 “Cuore Matto”, con Gigi Proietti, mixa le sonorità anni 60 proprie del brano scritto da Gianni Boncompagni e Shel Shapiro, con riarraggiamenti più ritmati e ballabili, da club.

Il singolo, pubblicato dall’etichetta napoletana Suonidelsud, è accompagnato da un videoclip diretto da Claudio D’Avascio in cui la stessa Benedetta Valanzano ed Andrea Montovoli sono due ragazzi innamorati che corrono per le strade di una città deserta, visto che tutti sono davanti alla tv a seguire l’Italia al Mondiale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]