L’attrice Anna Paquin nonostante il matrimonio, non è diventata etero

Durante un’intervista Anna Paquin confessa che il matrimonio non l’ ha fatta diventare etero e conferma di essere ancora bisex.

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente Anna Paquin ha confermato la sua notorietà per essere un po’ sopra le righe in fatto di look, poichè ha stupito tutti con i capelli color pastello abbinato allo sguardo pallido e il make up pronunciato.

Ma non è solo questo look azzardato ad aver lasciato a bocca aperta perchè l’attrice Anna Paquin ha sposato il collega di “True Blood” Stephen Moyer da cui ha avuto una coppia di gemelli, Charlie e Poppy.

Ma poichè lei ha sempre apertamente ammesso di essere bisessuale, dopo le nozze, le domande sul suo orientamento sessuale si sono fatte sempre più insistenti.

E così ospite al Larry King Show, Anna Paquin ha affermato:

“Sei etero se stai con qualcuno? Non significa che non lo saresti più se ti dovessi lasciare o stessi per morire . Non cambia la tua sessualità, non funziona così”.

Lo scorso giugno Anna Paquin su Twitter ha cinguettato:

“Orgogliosa di essere una madre bisessuale felicemente sposata. Il matrimonio è una questione di amore non di genere”.

Insomma, per Anna Paquin sono i sentimenti a farla da padrone, si innamora delle persone, non di quello che rappresentano in termini di maschio o femmina e per lei il detto “in amore e in guerra tutto è concesso”, viene preso perfettamente alla lettera.