L’attore Vin Diesel fa tripletta: in arrivo il terzo figlio

La modella Paloma Jiménez, moglie di Vin Diesel sarebbe incinta del terzo figlio

Immaginare l’attore di Fast & Furious, Vin Diesel, come un padre affettuoso, non sembra facile. Eppure Vin Diesel sta per diventare papà per la terza volta. Sua moglie, la bellissima e giovanissima (hanno 16 anni di differenza) modella, Paloma Jiménez è incinta del terzo figlio.

Lo conferma Us Weekly, che ha anche scoperto che probabilmente l’anteprima del settimo film della serie Fast &Furious, prevista ad Abu Dhabi il 10 Marzo, sarà spostata a Los Angeles per permettere a Vin Diesel di stare accanto alla moglie. A quanto pare, non ci sono state discussioni, tutto lo staff è d’accordo con questa decisione.

“Tutti sono felici di tenere la premiere a Los Angeles”.

E ricordando, il defunto collega Paul Walker, con il quale aveva uno stretto legame di amicizia, racconta:

“Stavamo girando una scena di Fast and Furious 4 il giorno in cui nacque mia figlia Hania. Paul Walker fu l’unico a cui lo dissi. Lui mi incoraggiò a lasciare il set e ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia transizione nella paternità”.

Leggi anche: Nuove immagini di Fast&Furious 7 per ricordare Paul Walker 

Vin Diesel non ha mai permesso al suo lavoro e alla sua notorietà di interferire con la sua vita privata, alla quale tiene moltissimo. Con Paloma ha già due figli: Hania Riley di sei anni e Vincent Sinclair di quattro anni.

La famiglia Diesel ora non può altro che godersi la felicità di un nuovo figlio e fratellino, che sarà una ricompensa del forte rapporto che lega la coppia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Roberta Picco

X