L’attore Richard Gere è tornato di nuovo single!

Non stanno più insieme Padma Lakshmi e Richard Gere; a svelarlo è la stessa attrice che nel corso di un’intervista ha dichiarato di essere single.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo circa sei mesi di frequentazione la coppia Richard Gere e Padma Lakshmi dichiara di non stare più insieme e di essere solo amici. A determinare la rottura della coppia sono probabilmente motivi lavorativi, che li costringerebbero a passare separati molto tempo.

Leggi anche: Il segreto di Richard Gere per mantenersi giovane e bello

L’attore di Pretty Woman e l’attrice e conduttrice indiana hanno iniziato a frequentarsi lo scorso aprile, ma hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza, non mostrandosi spesso insieme.

In una recente intervista Padma Lakshmi, 44 anni, si è lasciata sfuggire che è single, notizia a cui non sono seguite dichiarazioni ufficiali da parte della coppia.

Alla base delle motivazioni che hanno portato Richard Gere e Padma Lakshmi a lasciarsi c’è probabilmente un’incompatibilità di orari e impegni lavorativi, che impedisce ai due di trovare una stabilità come coppia.

Padma Lakshmi
Padma Lakshmi

Una fonte vicina a entrambi avrebbe dichiarato al page Six del new York Post che gli attori avrebbero preferito restare solo amici.

L’attore di Hachiko, 65 anni, è ora molto impegnato a New York sul set del suo prossimo film Time out of mind, dove ha il ruolo di un senzatetto.
Da parte sua Padma Lakshmi è occupata con le riprese della nuova stagione di Top Chef a Boston.

Solo un anno fa Richard Gere si separò da Carey Lowell dopo undici anni di matrimonio per divergenze insorte nella vita quotidiana e opinioni diverse sullo stile di vita, lui preferiva una vita riservata, mentre la moglie amava una vita più mondana.

E anche questa volta il diverso lifestyle sembra essere alla base della separazione fra Richard Gere e Padma.