L’attore italo-americano Joe Manganiello, tra i protagonisti di True Blood, è l’uomo più sexy del mondo secondo People; sbaragliata una nutrita concorrenza.

La lista con i cento uomini più sexy del mondo sarà ufficializzata solo nei prossimi giorni. Il vincitore, però, lo si sa già. È italo-americano il forzuto e affascinante simbolo della bellezza maschile e fa l’attore. Il nome, in effetti, tradisce inequivocabilmente le sue radici italiche, siciliane in particolare: Joe Manganiello.

Le fan di “True Blood” lo conoscono bene. Fisico scolpito, addominali prorompenti, sguardo profondo, barbetta curata in tinta sale e pepe, Joe Manganiello è una vera bomba sexy. Nella serie tv prodotta dalla Hbo, non a caso, interpreta un lupo mannaro che molto spesso finisce col restare senza indumenti. Un lupo mannaro da cui ogni donna, senza indugi, non vedrebbe l’ora di esser presa a morsi. E pazienza se altre foto di Joe Manganiello adolescente mostrino un ragazzino timido, impacciato e bruttino, con addosso un paio di improponibili occhiali da secchione: l’importante è che poi sia cresciuto bene.

Stando ai rumors, sul podio della classifica di People ci sarebbero il solito Ricky Martin ed un altro cantante gay, il giovanissimo Sam Smith. Nelle prime posizioni, inoltre, Ian Somerhalder, Jared Leto, Steven McQueen ed Usher Raymond. E gli altri novanta? Un po’ di pazienza e saranno tutti a disposizione per essere visionati con cura.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2014


Nuovo Look di provocazione per Balotelli: bionde anche le Sopracciglia

Il Mosè di Ridley Scott è l’ex Batman, Christian Bale