L’attore di Centovetrine Jgor Barbazza in Un Medico in Famiglia 9.

Il famoso attore italiano della soap opera “Centovetrine”,  Jgor Barbazza,  farà parte del cast di  “Un Medico in Famiglia 9”.

chiudi

Caricamento Player...

Care amiche, un altro belloccio  approda  dal mondo delle telenovele a quello della fiction commedia. Si tratta del famoso attore italiano della soap opera Centovetrine in Onda su Canale 5,  Jgor Barbazza  che entrerà a far parte del cast di “Un Medico in Famiglia 9”.

La notizia è stata data  pochi giorni fa dallo stesso attore che dalla sua pagina facebook  ha informato le sue fan del suo nuovo ruolo per la fortunata produzione di Rai 1. Jgor Barbazza interpreterà Fabio Costello, in questa nona serie di “Un Medico in Famiglia”.  Per il momento le appassionate di   soap opera posso continuare a seguire il loro amato  Jgor nel ruolo di Damiano Bauer in Centovetrine. Damiano,  ben presto si troverà ad indagare su Carol Grimani (Marianna De Micheli) per capire se la donna è coinvolta nell’omicidio di Oriana (Selvaggia Quattrini), per aiutare l’amico Ivan Bettini ((Pietro Genuardi) a scoprire la verità.

Tranquillizziamo le sue fan che vedranno Jgor anche nella quattordicesima stagione di Centovetrine, quindi nessun fazzoletto alla mano! Rivedremo Jgor  anche in un “Medico in Famiglia 9” ma solo a inizio anno nuovo,  quando la commedia andrà in onda in prima serata su Rai Uno, la realese è prevista infatti per inizio 2014.