L’Attore Chris Hemsworth e la Moglie Elsa Pataky sono diventati Genitori di due Gemelli

L’attore Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky, ex fidanzata del premio Oscar Adrien Brody, sono diventati genitori di due bellissimi gemelli!

chiudi

Caricamento Player...

La conferma della nascita dei piccoli è stata data dalla pubblicista dell’attore australiano, Robin Baum, che ha confermato la nascita di due gemelli maschi e poi Elsa Pataky ha rivelato su Instagram i nomi che lei e suo marito, l’attore Chris Hemsworth, hanno deciso di dare ai due nuovi arrivati nella famiglia.

Ha postato una foto dei piedini dei due gemelli che ha dato alla luce lo scorso 18 marzo, con la scritta:

“Siete a casa! Tristan e Sasha sono venuti al mondo il 18 marzo proprio dopo la luna piena. Felicità completa”.

La coppia sta insieme dal 2010 e i due si sono sposati pochi mesi dopo, ovvero entro la fine dello stesso anno, e da allora non si sono più lasciati. L’11 maggio del 2012 sono già diventati genitori della piccola India Rose che ora avrà due fratellini con cui giocare.

L’attrice spagnola Elsa Pataky, nata a Madrid nel 1976 e vista in film come “Manuale d’Amore” del nostro Veronesi, “Giallo” di Dario Argento e soprattutto nel ruolo dell’agente Elena Neves in “Fast & Furious 5” e “Fast & Furious 6”,  ha partorito venerdì scorso all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.

L'Attore Chris Hemsworth e la Moglie Elsa Pataky sono diventati Genitori di due Gemelli
L’Attore Chris Hemsworth e la Moglie Elsa Pataky sono diventati Genitori di due Gemelli

L’attore Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky avevano presenziato ai Golden Globe Awards 2014 e lei era apparsa raggiante e in splendida forma.

Il sito web americano di gossip “TMZ.com”  ha rivelato che l’attore Chris Hemsworth, passeggiava avanti e indietro nei corridoi di fronte alla sala parto, scortato da due bodyguard in modo che paparazzi, curiosi e giornalisti non disturbino la coppia.

L’attore Chris Hemsworth e la sua consorte sono una coppia molto unita e glamour e in una recente intervista la Pataky aveva rivelato:

“Si deve fare uno sforzo per cercare di stare insieme il più possibile. Se cominciamo ad allontanarci troppo e a fare altre cose non durerà. Cerchiamo di comportarci come una coppia normale, come una famiglia tipica”.

Anche il sex symbol del cinema internazionale aveva recentemente dichiarato:

“Essere padre è sicuramente un compito difficile. Ma il migliore che potessi mai desiderare. Stare a casa con la mia famiglia mi rende molto più rilassato al lavoro, perché ho qualcosa di molto più importante, adesso”.

I nostri migliori auguri alla famiglia Hemsworth per la sua numerosa famiglia.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11630″]