A Las Vegas la cantante Rita Ora conquista tutti con un look mozzafiato

La cantante Rita Ora ha presentato il suo ultimo singolo a Las Vegas e ha regalato uno spettacolo mozzafiato con la sua scollatura profonda che ha messo in mostra il suo decolletè.

chiudi

Caricamento Player...

Sensuale, bellissima, raffinata, sofisticata, esplosiva con quel tocco di ambiguità, misteriosa e solare nello stesso tempo: questo e molto altro è stata la cantante Rita Ora al Tao Club di Las Vegas per il lancio del suo ultimo singolo “I Will Never Let You Down” l’ apripista al nuovo disco che dovrebbe uscire a settembre.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Archiviata l’importante storia d’amore con il dj Calvin Harris, Rita Ora è tornata sulla scena più esplosiva che mai con un look total black in pelle, la cantante ha mostrato un décolleté sensuale sul red carpet.

Per la nuova campagna pubblicitaria della griffe Roberto Cavalli, circa 20 giorni fa, Rita Ora era Marilyn Monroe. Inoltre la popstar britannica, è Mia Grey in “50 sfumature di grigio“, l’attesissimo adattamento cinematografico del best-seller erotico di E. L. James.

Leggi anche: Rita Ora, in anteprima gli scatti per Roberto Cavalli

Una fine di una storia tormentata di amore può determinare reazioni positive o negative, ma nel suo caso senza ombra di dubbio l’addio al noto disc jockey Calvin Harris, è stato un vero toccasana.