Esplode la moda dei Flash Tattoos: tatuaggi come gioielli, facili da applicare, splendidi da sfoggiare.

Stanno letteralmente facendo impazzire gli amanti dei tatuaggi e non solo: sono i Flash tattoos, nuovi tatuaggi temporanei super glamour ispirati ai gioielli.

Facili da applicare e sicuri per la pelle, i tatuaggi flash possono durare dai 4 ai 6 giorni, a seconda del luogo di applicazione e al proprio livello di cura personale della pelle. Per aumentare la loro durata è sufficiente evitare saponi, creme o oli direttamente sul tatuaggio.

Un dettaglio chic e estremamente luminoso, che potrete applicare in un’occasione speciale al posto dei gioielli, sfoggiando un tatuaggio, che non sarete costrette ad avere per la vita, ma potrete cambiare ogni volta che vorrete.

Per applicarlo è sufficiente che la pelle sia pulita e ben asciutta e un po’ d’acqua; potete applicarlo da sole, come un adesivo, ma è preferibile chiedere a qualcuno di aiutarvi per un risultato perfetto. Per rimuoverlo, invece, basta un po’ d’olio di oliva o di cocco, sfregato delicatamente sul tatuaggio.

Particolare non trascurabile: non sono tossici (attenzione comunque a chi ha la pelle sensibile) e sono sicuri per ogni tipo di epidermide; sono disponibili sul sito ufficiale www.flashtat.com. Se, invece, volete vedere qualche immagine dei flash tattoos, potete visitare la pagina Facebook o andare su Instagram.

Eccone un brillante assaggio:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2022 9:41


La treccia, un must have capelli che non passa mai di moda

Vita più facile per chi vuole affrontare un divorzio