Lara Stone: Calvin Klein non cambia linea e sceglie lei

Calvin Klein ha confermato la bellissima modella olandese anche per la sua prossima collezione autunno-inverno 2014-2015. Contratto in esclusiva.

Passano gli anni ma Calvin Klein non cambia. Lara Stone, 31enne modella olandese, è stata confermata come testimonial per la collezione autunno-inverno 2014-2015. Ha firmato un contratto in esclusiva, nonostante le tante richieste da parte dei principali brand di moda mondiali. Del resto, ormai Lara Stone identifica Calvin Klein e viceversa.

Uno stile deciso, marcato, chiaramente identificabile e che si sposa perfettamente col carattere e con la tempra della bellissima top model, ormai musa d’elezione per il leggendario marchio CK. La campagna adv relativa al prossimo autunno-inverno è incentrata sugli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott, due fotografi molto creativi e originali. Al centro del loro raffinatissimo obiettivo, la statuaria Lara Stone.

Da sola o ottimamente accompagnata da Matt Terry, la star delle passerelle che arriva dai Paesi Bassi mette in mostra jeans e capi griffati Calvin Klein insieme al suo corpo perfettamente scolpito e disegnato. Lo stile è quello classico di tutte le campagne CK. Foto estremamente ricercate ed in bianco e nero conferiscono un’aura patinata ad una campagna che non si discosta per nulla da quelle delle ultime stagioni.

Tra le novità più importanti, anzi forse l’unica, è l’inserimento in ogni foto dell’hashtag #mycalvins. Visto il grande successo ottenuto dalla strategia social oriented nell’ultimo anno, Calvin Klein insiste ed invita tutti a postare su internet i selfie con indosso i suoi capi, anche in intimo. Un’idea senz’altro originale, anche se forse poco congeniale ad una campagna pubblicitaria ed al lancio di una nuova collezione.

In definitiva, sono più le conferme che le novità in una campagna promozionale che sembra un aggiornamento di quelle già viste. Una mano di colore su un muro che si sta sbiadendo, oppure una ripassata veloce alla carrozzeria dopo una lieve sverniciatura: questa è la sensazione che si prova dopo aver ammirato i – peraltro apprezzabili – fotogrammi pubblicitari.

La mattatrice assoluta, del resto, è lei. Lara Stone, la modella che piace a tutti, incanta ad ogni scatto col suo sex appeal naturale, indubbiamente valorizzato al massimo dalle straordinarie creazioni di uno dei brand di moda più originali di sempre. D’altro canto, con una testimonial così, perché cambiare?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-07-2014

Redazione Donna Glamour

X