Lapo Elkann lascia i social network dopo lo scandalo negli Stati Uniti: “Non è un addio”

Lapo Elkann ha comunicato sui suoi profili la decisione di allontanarsi dai social network: “Voglio vivere la vita reale”

chiudi

Caricamento Player...

Lapo Elkann dopo la bravata negli Stati Uniti, ha postato un messaggio su Facebook in cui ringrazia i suoi followers ma annuncia una nuova fase della sua vita e quindi la decisione di vivere non più online ma offline. I suoi followers hanno subito inondato il post con messaggi di stima e incoraggiamento.

Il messaggio di Lapo Elkann su Instagram e Facebook

Lapo Elkann

 

“Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo.”

Il rampollo della famiglia Agnelli sembra dunque che, dopo il “rapimento” che sarebbe stato inscenato negli Stati Uniti e che si è concluso nei giorni scorsi con le accuse a suo carico che sono cadute, sia pronto per congedarsi dai social per riprendere in mano la sua vita, cercando di non ripetere gli errori che hanno rischiato di rovinare la sua carriera.

Tra i messaggi di solidarietà dei suoi followers si legge:

“Lapo tutti possiamo sbagliare nella vita, anche se il destino ci mette lo zampino,anche più di una volta… ma bisogna sempre essere in grado di rialzarsi .. e tu lo fai bene… tu porti un grande nome di famiglia… abbi piu’ cura di te.. ti Stimo”

E ancora:

“Ti ho visto più volte e sei sempre sembrato simpatico e disponibile, a differenza di tanti megalomani, cerca di curarti e venirne fuori perché sei un bravo ragazzo!”

Forza Lapo, sembra che tutti i tuoi fan siano con te!