Lapo Elkann e Giulianna: baci bollenti a St.Moritz

Beccati durante un bacio appassionato Lapo Elkann e Giulianna Ramirez: la nuova fiamma del rampollo Fiat

chiudi

Caricamento Player...

Un weekend bollente in alta quota per Lapo Elkann e Giulianna Ramirez, la modella venezuelana che gli avrebbe rubato il cuore: originaria di Caracas, lavora negli Stati Uniti come modella e, non si sa come ma di certo l’ha aiutata il suo fisico mozzafiato, ha conquistato il bel rampollo di casa Fiat che l’ha subito portata a St. Moritz nella residenza di famiglia per passare qualche giorno in coppia tra coccole e baci bollenti sotto il sole. I due sono stati paparazzati da Chi proprio mentre sono intenti a scambiarsi un dolce bacio in baita, vestiti casual ma molto glamour entrambi, formano una coppia che potrebbe rivelarsi interessante per il futuro: che sia la volta buona per lo scapolo d’oro Lapo Elkann?

E Marina Penate?

Eh già, i più attenti si ricorderanno che Lapo ha passato diverso tempo insieme a Marina Penate Le Bail, e anzi, fino a neanche un mese fa era intento a scattare foto hot tra le lenzuola insieme a lei, che ora pare totalmente archiviata e sostituita dalla bella Giulianna.

Tra Lapo e Marina è finita in un battito di ciglia per motivi ignoti, eppure lui sembrava anche preso con abbastanza trasporto da quella storia, tanto che scriveva: “So happy to see my babe, Felice di stare con la mia piccola.”

Ora sul profilo Instagram di Lapo Elkann è spuntata una foto in cui si professa single e felice, eppure le foto scattate da Chi, parlano chiaro: è difficile credere che sin tratti di una semplice amicizia e nulla di più.

Da Lapo però, ci si può aspettare qualunque cosa, il suo carattere ribelle ed eccentrico lascia sempre spazio ad imprevisti e d’altronde, non ha mai dato l’idea di essere uno che ha voglia di mettere su famiglia al più presto.

Lapo Elkann
Fonte: Abruzzo24ore