Lapo Elkann: baci appassionati a…

Lapo Elkann si gode una vacanza in costiera Amalfitana in compagnia della sua presunta nuova fidanzata: Gala Kalchbrenner.

Vacanza in yacht con vista sulla Costiera Amalfitana per Lapo Elkann, che si gode la compagnia della sua nuova e bellissima fiamma: la gallerista svizzera Gala Kalchbrenner. La foto del loro bacio appassionato è stata prontamente pizzicata da Chi, e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo! Che per Lapo sia la volta giusta?

Lapo Elkann e la fidanzata Gala Kalchbrenner: vacanza romantica in yacht

Sembra che Lapo Elkann abbia finalmente trovato la serenità accanto alla bellissima Gala Kalchbrenner: lei è una gallerista svizzera molto nota anche in Italia, e con una lunga chioma bionda. I due sono stati sorpresi in atteggiamento inequivocabilmente intimo durante una vacanza in yacht per la costiera Amalfitana.

LAPO ELKANN
LAPO ELKANN

Mesi fa sembrava che Lapo fosse impegnato con la bellissima top model molto più giovane di lui Cristina Saracino, ma poi la storia tra i due era naufragata senza destare scandalo. Poi è arrivata Gala con cui il famoso imprenditore era stato in più di un’occasione paparazzato in macchina insieme, prima che le foto dei loro baci incandescenti facessero in breve il giro del web.

Chi è Gala Kalchbrenner: gallerista con un viso da modella!

Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che per lei Lapo abbia completamente perso la testa. 30 anni, Gala Kalchbrenner ha origini slovene, ma è nata e cresciuta in Svizzera, dove lavora come gallerista d’arte. Pur facendo parte dell’alta società, Gala è una donna intraprendente e al di fuori del giro della vita mondana. Differenza cruciale rispetto a tutte le altre ex fidanzate  di Lapo Elkann, per lo più famose all’interno dello showbiz: nel curriculum sentimentale del famoso imprenditore infatti figurano nomi noti come Martina Stella, Bianca Brandolini D’Adda, Moran Atias, Marsica Fossati e Shermine Shahrivar.

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X