La nuova collezione sportswear di Oysho è contrassegnata da una notevole comodità e praticità d’uso, anche nella capsule rivolta agli sport in montagna

Affermatosi ormai come brand di grande tendenza nei settori dell’intimo e dell’abbigliamento da notte,  Oysho ha deciso di  cimentarsi con impegno crescente in una nuova missione molto stuzzicante: lo sportswear. In effetti, sono molti i punti in comune tra le diverse branche, primo fra tutti la notevole comodità che deve contraddistinguere sia i capi delle linee underwear e da notte, sia ovviamente quelli da utilizzare per praticare sport.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La collezione sportiva autunno inverno 2014-2015 di Oysho è caratterizzata da tratti molto giovanili e soprattutto da una marcata femminilità. I pezzi forti sono ovviamente le felpe e le t-shirt, tutte –appunto – molto comode  ma anche attente ai dettagli. Tra le felpe, spiccano le versioni in zip cappuccio, colorate e invitanti, ma si fanno apprezzare non poco pure le giacche a vento adatte per l’attività all’aria aperta, i piumini sottilissimi, i leggins e i pantaloni da tuta con  l’elastico in vita. Ovviamente l’attenzione per il glamour è particolarmente accentuata ed evidente nei colori: spiccano le varianti del fucsia nei pantaloni slim ed in quelli adatti per la  corsa.

La particolarità della collezione sportiva Oysho è però nella presenza al suo interno di una capsule appositamente concepita e realizzata per la montagna: Gymwear Mountain è il nome di questa originalissima serie nella serie, pensata per chi fa sport in posti freddi, non solo – e non necessariamente – tra i monti.  La  capsule collection  è caratterizzata da colori via via più scuri, dal  nero tenebra alle diverse declinazioni del  grigio. Il materiale è più pesante, anche se è sempre il cotone la  base di ogni  modello e la  praticità e la funzionalità d’uso  non  vengono mai  a mancare. Più pesanti anche le giacche a vento, che si  fanno sempre più lunghe ed imbottite, così come i capi spalla, dai bomber ai piumini che da sottili diventano ampi e lunghi fino al ginocchio.

Sotto le felpe, naturalmente, addio alle t-shirt e spazio a maglie realizzate in xirobe, anche con la variante a collo  alto. Particolarmente indicate per allenamenti e corse all’aria aperta nelle fredde mattinate invernali le comode sciarpe  e gli scaldacollo, decisamente raffinati. Oyhsho, insomma, ha voluto fare le cose in grande: viva lo sport e viva lo stile, anche al freddo e in alta montagna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 11:56


Alessandro Angelozzi sceglie Bianca Balti

La rivelazione di Victoria Cabello: “Avevo una cotta per Morgan”