Lancome sceglie 4 testimonial di eccezione per la campagna di Advanced Genefique

Un siero attivatore di giovinezza adatto a tutte le donne: Lancome sceglie quattro bellissime dive

chiudi

Caricamento Player...

Per la prima volta nella sua storia, Lancome sceglie 4 volti con caratteristiche molto differenti per fare da testimonial a un suo prodotto. Le dive in questione sono: Kate Winslet, Lupita Nyon’go, Lily Collins, Penelope Cruz.

Leggi anche: Lancome Franch Idole: la nuova preziosa collezione make-up

Lancome sceglie i loro volti per far passare il messaggio che l’ Advanced Genefique Serum è un toccasana pensato per la bellezza di ogni donna, indipendante dalle sue differenti sfaccettature. Lancome ha a cuore tutte le donne del mondo e la loro bellezza.

Il siero Advanced Genefique di Lancome è un attivatore di giovinezza, da utilizzare come rituale di bellezza quotidiano: la pelle sarà visibilmente più tonica e giovane già dopo 7 giorni di utilizzo. La sua formula è fresca e avvolgente e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle asciutta ma idratata, come seta.

La compagna Lancome con Kate Winslet, Lupita Nyon’go, Lily Collins e Penelope Cruz vuole essere un’ appello a tutte le donne di prendersi cura di sè e di amarsi con qualche piccola coccola quotidiana. La bellezza è una cosa che va curata sempre, indipendentemente dalla propria età e dalle proprie caratteristiche.