Lancome French Idole, la nuova preziosa collezione di make up

La collezione di make up Lancome French Idole lanciato per l’autunno 2014, si ispira ai colori e ai riflessi  delle pietre preziose e vi donerà un aspetto magico.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’autunno 2014, tornano i colori della stagione caldi e decisi, proprio proprio come la collezione Lancome French Idole, ispirato alle donne parigine, alla loro indipendenza, al loro street style. Lancome French Idole gioca fra nuances di viola purpureo e verde muschio, richiamando la luce ed i toni delle pietre dure reinterpretandole.

Una delle componenti è la Palette Intense Smoky Eyes: dal khaki ultra chic al violasatinato e profondo, illuminerà e definirà lo sguardo in modo chic ed elegante.

Eyeliner liquido Lancome con la punta in feltro, e disponibile nelle due tonalità viola e grigio antracite, una leggera definizione allo sguardo, ma anche per qualcosa di più elaborato.

Non poteva mancare il blush Figue Espiègle, un rosa antico arricchito da particelle di madreperla dorata per un effetto “bonne mine”.

Con il rossetto Rouge Agate Sheer  vestirà elegantemente le labbra in modo naturale, donando allo stesso tempo un’idratazione profonda.

Gli smalti nelle loro tre nuance intense lampone, viola scuro e verde oliva, vanno a completare il look.

La collezione French Idole Lancome è già disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, non lasciatevela scappare!